“AL SERVIZIO
DI CHI NE HA BISOGNO”

Igea
per il sociale

Vogliamo essere al servizio anche di chi ha più bisogno e per questo negli anni abbiamo consolidato delle collaborazioni con associazioni a noi care.


Ogni giorno nelle nostre sedi raccogliamo materiale da destinare a SALVAMAMMA, importante realtà romana che aiuta centinaia di mamme in difficoltà.
Il natale è sempre insieme ad AMKA che grazie ai suoi volontari porta direttamente in Africa vaccini, cure e medicinali che raccogliamo qui con i nostri clienti.

Infine l’associazione Oppo e le sue Stanze, di cui la Dott.ssa Ingria è consigliere, da anni attiva nella realizzazione di camere sterili negli ospedali romani. Il ricavato del libro “Capitana Coraggiosa” della dott. Maria Catena Ingria è interamente devoluto all’associazione.

PARTNER

L’ Associazione “Oppo e le sue stanze", operativa dal 2000, ha come missione contribuire alla realizzazione delle strutture per le terapie ed il trapianto delle cellule del sangue; nella formazione del personale addetto; e nell’assistenza ai parenti degli ammalati.Farmacia Igea partecipa ogni anno alla raccolta fondi per sostenere il lavoro di Oppo, tramite una lotteria, offrendo i suoi prodotti in dono, inoltre tutti i ricavi del libro “Capitana coraggiosa” scritto dalla Dott. Maria Catena Ingria, fondatrice di Farmacia Igea sono devoluti a questa associazione

OPPO E LE SUE STANZE ONLUS

AMKA
ONLUS

Amka da sempre in aiuto dei più deboli. Amka è un’Organizzazione no profit nata nel 2001 dall’incontro di due culture differenti e dalla volontà di contribuire al miglioramento reale della vita delle popolazioni del Sud mondo. Amka è attiva con le sue missioni e i suoi volontari in Congo e in Guatemala. Amka è presente ogni Natale in Farmacia Igea: troverete i volontari Amka pronti ad accogliervi e a preparare i vostri pacchetti di Natale, una piccola donazione sarà d'aiuto a sostenere i progetti dell'associazione.

Salvamamme è un’associazione che si occupa del sostegno umano, psicologico ed economico di mamme e bambini in difficoltà. Presso Farmacia Igea è sempre attiva la raccolta di qualsiasi prodotto, indumento, accessorio per mamme e bambini usato o nuovo. Farmacia Igea si occupa di selezionare i prodotti solo formalmente non vendibili ma con caratteristiche e scadenze valide per poi donarli a Salvamamme. L'associazione Salvamamme si occupa poi di distribuire tutti i prodotti ricevuti da Farmacia Igea alle mamme e ai bimbi più bisognosi.

SALVAMAMME
ONLUS

FONDAZIONE HEAL
ONLUS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam id dolor ac.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam id dolor ac.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam id dolor ac.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam id dolor ac.